Fiorentina-Juventus+0-2%2C+Higuain+fa+50%3A+la+Juventus+vola+in+testa+e+aspetta+il+Napoli
serieanewscom
/2018/02/10/fiorentina-juventus-0-2-higuain-50-la-juventus-vola-testa-aspetta-napoli/amp/
Fiorentina

Fiorentina-Juventus 0-2, Higuain fa 50: la Juventus vola in testa e aspetta il Napoli

Scritto da
Riccardo Vaccaro

FIORENTINA-JUVENTUS 0-2, HIGUAIN FA 50- La Juventus espugna il Franchi e vola momentaneamente in testa alla classifica in attesa del big match tra Napoli e Lazio. Una Juventus compatta, cinica e ordinata. Un’ottima Fiorentina, sfortunata nel primo tempo con il palo di Diaz e vittima di una decisione del Var piuttosto discutibile. I bianconeri hanno mostrato la solita solidità difensiva, con Buffon ancora protagonista assoluto con un intervento fondamentale nella ripresa.

HIGUAIN FA 50. PIOLI RECRIMA…

Gol dell’ex Bernardeschi, fischiatissimo, e sigillo finale di Higuain, il quale raggiunge quota 50 gol con la maglia della Juventus. Un investimento da 90 milioni circa, che, a conti fatti, ha dato e continua a dare i suoi frutti. A fine gara, Pioli, ha sottolineato la sfortuna viola, facendo anche appello alla strana decisione del Var sull’episodio del calcio di rigore.

Allegri, dal canto suo, ha applaudito i suoi ragazzi per i tre punti conquistati in un campo complicato come quello di Firenze. Ora testa alla Champions League.

Articoli recenti

La Juve e Besiktas: Tre Giocatori in Esuberanza nel Mirino del Nuovo Tecnico Italiano

L'ex allenatore del Bologna al Besiktas potrebbe portare giocatori della Juventus in Turchia, con tre…

19 ore ago

Inter e Mondiali: 40 Anni di Presenza Nerazzurra nelle Finali, un Record Condiviso con il Bayern Monaco

Da quarant'anni, ogni finale dei Mondiali vede almeno un giocatore dell'Inter in campo, un record…

2 giorni ago

Atalanta Accoglie Giuseppe Pompilio: Il Nuovo Direttore dei Processi Sportivi e Ex Braccio Destro di Giuntoli

L'Atalanta accoglie Giuseppe Pompilio come nuovo Direttore dei processi sportivi, con l'obiettivo di ottimizzare le…

3 giorni ago

Juve non Molla: l’Ipotesi Brahim Diaz del Real Madrid è Ancora in Gioco – Ecco i Dettagli

La Juventus continua a mostrare interesse per Brahim Díaz del Real Madrid, nonostante le sfide.…

4 giorni ago

Mondiali 2026: Brasile trionfa sull’Egitto 2-1, ma Wesley si infortuna. Il futuro del romanista in bilico, Ancelotti attende gli esami

Il Brasile vince 2-1 contro l'Egitto ai Mondiali 2026, ma l'infortunio del giocatore Wesley getta…

7 giorni ago