Fiorentina-Juventus 0-2, Higuain fa 50: la Juventus vola in testa e aspetta il Napoli

fiorentina-juventus 0-2, higuain fa 50FIORENTINA-JUVENTUS 0-2, HIGUAIN FA 50- La Juventus espugna il Franchi e vola momentaneamente in testa alla classifica in attesa del big match tra Napoli e Lazio. Una Juventus compatta, cinica e ordinata. Un’ottima Fiorentina, sfortunata nel primo tempo con il palo di Diaz e vittima di una decisione del Var piuttosto discutibile. I bianconeri hanno mostrato la solita solidità difensiva, con Buffon ancora protagonista assoluto con un intervento fondamentale nella ripresa.

HIGUAIN FA 50. PIOLI RECRIMA…

Gol dell’ex Bernardeschi, fischiatissimo, e sigillo finale di Higuain, il quale raggiunge quota 50 gol con la maglia della Juventus. Un investimento da 90 milioni circa, che, a conti fatti, ha dato e continua a dare i suoi frutti. A fine gara, Pioli, ha sottolineato la sfortuna viola, facendo anche appello alla strana decisione del Var sull’episodio del calcio di rigore.

Allegri, dal canto suo, ha applaudito i suoi ragazzi per i tre punti conquistati in un campo complicato come quello di Firenze. Ora testa alla Champions League.