Juventus%2C+obiettivi+Florenzi+e+Darmian%3A+addio+a+Lichtsteiner+e+Asamoah
serieanewscom
/2018/02/22/juventus-obiettivi-florenzi-darmian-addio-lichtsteiner-asamoah/amp/
Calciomercato

Juventus, obiettivi Florenzi e Darmian: addio a Lichtsteiner e Asamoah

Scritto da
Riccardo Vaccaro

JUVENTUS, OBIETTIVI FLORENZI E DARMIAN- La Juventus pensa al futuro e al nuovo look per quel che riguarda le corsie esterne di difesa. Come più volte sottolineato nei giorni scorsi, Lichtsteiner ed Asamoah potrebbero lasciare i bianconeri a fine stagione. Marotta e Paratici starebbero osservando molto attentamente il capitolo rinnovo Florenzi-Roma.

ACCORDO ANCORA LONTANO

Ancora nessun accordo tra società giallorossa e giocatore. 3,5 milioni di euro per i prossimi cinque anni. Potrebbe essere questa l’offerta che la Roma presenterà al giocatore. Resta tutto da valutare, anche se, come più volte sottolineato dal diretto interessato, la volontà di Florenzi sarebbe quella di continuare la sua avventura in maglia giallorossa. Occhio però al pressing e alla corte della Juventus.

Non solo Florenzi. La Juventus starebbe valutando anche l’ipotesi Darmian. Il giocatore, attualmente al Manchester United, ma poco utilizzato da Mourinho, potrebbe vestire bianconero a partire dalla prossima estate, andando a sostituire Asamoah, il quale potrebbe accasarsi in Turchia.

Articoli recenti

Milan e Allegri, due primati che cambiano la narrazione: la svolta del tecnico

Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…

7 ore ago

Vlahovic e la rivelazione sul passato: ora si può ricominciare, ma a una condizione

Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…

17 ore ago

Guardare la Serie A all’estero: trucchi per tifosi al di là dei fusi orari

Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…

19 ore ago

Milan, nuovo problema per Allegri: la mossa della dirigenza

Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…

1 giorno ago

Champions, quanti punti servono per passare il turno e quanti per i playoff

La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…

2 giorni ago

Il City aspetta il Napoli ma ringrazia Conte: che favore a Guardiola

Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…

3 giorni ago