Non usa giri di parole il difensore nerazzurro, Skriniar. Come riportato da “SportMediaset”, il centrale difensivo ha analizzato l’imminente sfida di domenica sera: “Vogliamo chiudere la serie positiva del Milan . In pratica li abbiamo rianimati noi nel derby di Coppa Italia dello scorso dicembre, ora sarà invece l’Inter a ripartire”. Parole di carica, convinzione e forte determinazione. Non mancano neanche i complimenti agli avversari, ma l’ex difensore della Sampdoria non ha dubbi su chi sarà il protagonista della sfida:
“Troviamo avversari pieni di fiducia, in un ottimo momento di forma. È stato bravo Gattuso, in campo si aiutano, lottano su ogni palla. Se potessi, ai rossoneri toglierei Suso, il giocatore chiave. Cutrone? Attaccante forte, giovane, motivato. Segna toccando pochi palloni, servirà grande concentrazione con lui.
Il difensore ha poi aggiunto: “Uomo derby? Icardi. All’andata l’ha buttata dentro tre volte, ci sono mancati i suoi gol in questo inizio 2018. Sì, punto su Maurito.”
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…