Non usa giri di parole il difensore nerazzurro, Skriniar. Come riportato da “SportMediaset”, il centrale difensivo ha analizzato l’imminente sfida di domenica sera: “Vogliamo chiudere la serie positiva del Milan . In pratica li abbiamo rianimati noi nel derby di Coppa Italia dello scorso dicembre, ora sarà invece l’Inter a ripartire”. Parole di carica, convinzione e forte determinazione. Non mancano neanche i complimenti agli avversari, ma l’ex difensore della Sampdoria non ha dubbi su chi sarà il protagonista della sfida:
“Troviamo avversari pieni di fiducia, in un ottimo momento di forma. È stato bravo Gattuso, in campo si aiutano, lottano su ogni palla. Se potessi, ai rossoneri toglierei Suso, il giocatore chiave. Cutrone? Attaccante forte, giovane, motivato. Segna toccando pochi palloni, servirà grande concentrazione con lui.
Il difensore ha poi aggiunto: “Uomo derby? Icardi. All’andata l’ha buttata dentro tre volte, ci sono mancati i suoi gol in questo inizio 2018. Sì, punto su Maurito.”
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…