Per il PSG un addio all’Europa dopo un mercato da oltre 400 milioni di euro. Fuori dalla Champions League già dal mese di marzo. Uno scenario raccapricciante per chi, fino a pochi mesi fa, coltivava sogni di gloria dopo una fase a gironi con record di gol.
Il PSG dovrà rimandare l’assalto alla Champions alla prossima stagione. Riuscirà la società francese a convincere i propri big a sposare ancora il progetto parigino? Neymar avrà voglia di riprovarci con il club francese in caso di continue lusinghe da parte del Real Madrid. Si potrebbe annunciare un’estate ricca di colpi di scena.
Questo è il calcio. Il campo parla e regna sovrano. Uno schiaffo morale a chi crede che i soldi possano compare tutto e siano sinonimo di successo. Forse si, ma nella fattispecie non sono bastati 400 milioni. Solo sfortuna? Pura casualità? A conti fatti ci ritroviamo a parlare di un PSG fuori dai giochi già dagli ottavi di finale. Il resto aggiungetelo voi.
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…