Juventus-Atalanta%2C+probabili+formazioni+e+ultimissime%3A+fuori+Higuain%2C+Dybala+falso+nove
serieanewscom
/2018/03/14/juventus-atalanta-probabili-formazioni-e-ultimissime-fuori-higuain-dybala-falso-nove/amp/
Atalanta

Juventus-Atalanta, probabili formazioni e ultimissime: fuori Higuain, Dybala falso nove

Scritto da
Riccardo Vaccaro

JUVENTUS-ATALANTA, PROBABILI FORMAZIONI E ULTIMISSIME- Mancano poche ore al match dell’Allianz Stadium tra Juventus e Atalanta. Per la gara di recupero della 26^ giornata, Massimiliano Allegri potrebbe affidarsi ad un turnover parziale. Quasi certa l’assenza di Higuain. L’argentino, non al meglio, potrebbe partire dalla panchina. Certe le assenze di Cuadrado e Bernardeschi. In porta ritorna Buffon, mentre De Sciglio resta in vantaggio su Lichtsteiner per quel che riguarda il ruolo di terzino destro. In attacco spazio al tridente Douglas Costa-Mandzukic-Dybala, con l’argentino pronto a recitare il ruolo di centravanti. Mandzukic agirà sulla corsia mancina.

Gasperini, dal canto suo, dovrà fare a meno di Gomez. Confermato il 3-4-1-2. Sarà Cristante a fare da raccordo tra centrocampo e attacco. Per quel che riguarda l’attacco, fuori Petagna, dentro Cornelius dal 1′.

LE PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Mandzukic, Dybala.

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Mancini, Palomino, Masiello; Hateboer, Haas, Freuler, Gosens; Cristante; Ilicic, Cornelius.

Articoli recenti

Inter, addio in vista a centrocampo: Chivu ha scelto il sostituto

L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe giĂ  scelto…

7 ore ago

Milan, l’assalto della Premier su un big: Allegri lo può perdere

Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…

10 ore ago

Vlahovic al Milan, perché proprio lui? Il motivo riguarda Leao: ce lo spiega Fabio Capello

Fabio Capello analizza il possibile arrivo di Vlahovic al Milan: un’operazione che unisce ambizione, voglia…

11 ore ago

Juve, Weah è già un ricordo: Tudor ha pure scelto il nuovo esterno

Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessitĂ  di un sostituto:…

13 ore ago

Osimhen ha battuto anche l’AI”: la rivelazione dell’ex ds del Galatasaray

I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…

15 ore ago

Odgaard o Gudmundsson, chi prendere al Fantacalcio? L’analisi dopo il cambio di ruolo nel Classic

Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrĂ  preso al Fantacalcio? C'è realmente una…

17 ore ago