Juventus-Atalanta, probabili formazioni e ultimissime: fuori Higuain, Dybala falso nove

LAZIO-JUVENTUS, PROBABILI FORMAZIONI E ULTIMISSIMEJUVENTUS-ATALANTA, PROBABILI FORMAZIONI E ULTIMISSIME- Mancano poche ore al match dell’Allianz Stadium tra Juventus e Atalanta. Per la gara di recupero della 26^ giornata, Massimiliano Allegri potrebbe affidarsi ad un turnover parziale. Quasi certa l’assenza di Higuain. L’argentino, non al meglio, potrebbe partire dalla panchina. Certe le assenze di Cuadrado e Bernardeschi. In porta ritorna Buffon, mentre De Sciglio resta in vantaggio su Lichtsteiner per quel che riguarda il ruolo di terzino destro. In attacco spazio al tridente Douglas Costa-Mandzukic-Dybala, con l’argentino pronto a recitare il ruolo di centravanti. Mandzukic agirà sulla corsia mancina.

Gasperini, dal canto suo, dovrà fare a meno di Gomez. Confermato il 3-4-1-2. Sarà Cristante a fare da raccordo tra centrocampo e attacco. Per quel che riguarda l’attacco, fuori Petagna, dentro Cornelius dal 1′.

LE PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Mandzukic, Dybala.

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Mancini, Palomino, Masiello; Hateboer, Haas, Freuler, Gosens; Cristante; Ilicic, Cornelius.