Tante le novità rispetto al match contro l’Argentina. Si parte dal portiere. Fuori Buffon, dentro Donnarumma. Una sostituzione che potrebbe rappresentare il passaggio di consegne tra il portiere bianconero e quello rossonero. Occhio però ai prossimi mesi. Il futuro di Buffon resta ancora in bilico. Tutto dipenderà dalla sua volontà di proseguire la sua carriera o appendere i guanti al chiodo. Non è escluso che il nuovo Ct della Nazionale possa chiamarlo ancora in causa in vista del percorso di qualificazione ai prossimi Europei del 2020.
Detto questo, tante le novità di Di Biagio anche per quel che riguarda difesa e linea di metà campo. Dentro dal 1′ Rugani, Spinazzola, Zappacosta, Pellegrini, Gagliardini. In attacco Belotti sarà preferito ad Immobile. Completeranno il reparto offensivo Insigne e Candreva.
Italia (4-3-3): Donnarumma; Zappacosta, Bonucci, Rugani, Spinazzola; Pellegrini, Gagliardini, Parolo; Candreva, Belotti, Insigne. Ct: Di Biagio
Andros Townsend colpito da un rullo compressore in Thailandia. L'attaccante ha riportato lievi infortuni ma…
Il Palermo rimonta e batte il Padova 2-1, restando in testa alla Serie B.
L'Inter supera la Roma in valore economico: 2 miliardi contro 730 milioni secondo Football Benchmark.
Pulisic escluso dalla nazionale Usa per le prossime sfide, Musah convocato. Le parole di Amorim…
Il Bologna avrebbe deciso di separarsi da Domenico Tedesco. Al suo posto Raffaele Palladino, pronto…
Serie A, Inter trascinata da Barella. Roma, ancora Malen. Il Como non si ferma e…