Tante le novità rispetto al match contro l’Argentina. Si parte dal portiere. Fuori Buffon, dentro Donnarumma. Una sostituzione che potrebbe rappresentare il passaggio di consegne tra il portiere bianconero e quello rossonero. Occhio però ai prossimi mesi. Il futuro di Buffon resta ancora in bilico. Tutto dipenderà dalla sua volontà di proseguire la sua carriera o appendere i guanti al chiodo. Non è escluso che il nuovo Ct della Nazionale possa chiamarlo ancora in causa in vista del percorso di qualificazione ai prossimi Europei del 2020.
Detto questo, tante le novità di Di Biagio anche per quel che riguarda difesa e linea di metà campo. Dentro dal 1′ Rugani, Spinazzola, Zappacosta, Pellegrini, Gagliardini. In attacco Belotti sarà preferito ad Immobile. Completeranno il reparto offensivo Insigne e Candreva.
Italia (4-3-3): Donnarumma; Zappacosta, Bonucci, Rugani, Spinazzola; Pellegrini, Gagliardini, Parolo; Candreva, Belotti, Insigne. Ct: Di Biagio
La Juventus continua a cercare il suo nuovo numero uno: tutti i nomi sondati da…
Il tour australiano dei rossoneri è un banco di prova cruciale per valutare condizione, affidabilità…
Il futuro di Davide Frattesi continua a tenere banco. il centrocampista è fuori dal progetto…
Infortuni e attese a Roma: Wesley salta l'allenamento per un problema alla caviglia, mentre Bah…
Kevin De Bruyne, la festa del centenario potrebbe segnare una nuova ripartenza della sua avventura…
Nonostante la sconfitta 4-3 contro il Saint-Étienne, il Venezia mostra segnali positivi di crescita e…