Intervistato ai microfoni di “Radio 1”, l’attuale allenatore del Nantes ha così commentato: “Io in corsa come commissario tecnico? Nessuno mi ha mai chiamato, leggo dai giornali. Se dovessero chiamarmi, ne parlerei col Nantes, club con il quale ho un contratto. Non mi sento né in corsa e né escluso”. Bisogna essere sereni e tranquilli e dare la possibilità all’allenatore che arriverà di creare una squadra importante insieme ai giovani interessanti, ma prima va maturata l’esperienza internazionale.
Ranieri ha espresso il suo punto di vista su Balotelli: “Qui in Francia fa la differenza, ha bisogno di una prova in Nazionale per vedere se il ragazzo è maturato”.
“In Ligue 1 ha fatto vedere ottime cose, lo vedo centrale davanti la difesa: quello per me è il suo ruolo, Zeman lo schierò proprio lì a Pescara. Crescita? Bisognerebbe dargli la responsabilità di quel ruolo e poi vedere se regge il peso”.
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…