Gigi Buffon ha così commentato: “Servirà una prova da grande Juventus. Una prova di grinta e tenacia. La mia ultima in Champions? Può darsi, ma questo non mi deprime. L’importante è che non sia l’ultima per la Juventus”.
Il portiere ha poi aggiunto: “Credere nel miracolo? Ho detto ai miei compagni che se andremo fuori continuerò a giocare. C’è poco da dire, l’unico modo che conosco per cercare di crederci è costruire piano piano. In allenamento e durante la gara. Se entri in campo deciso a combattere, a lottare, poi magari piano piano la gara va in un modo che nessuno avrebbe pensato”.
Allegri non getta la spugna: “Durante la gara non si sa cosa succede, domani dobbiamo fare una partita giusta, tosta, anche per il finale di stagione. Ci vuole una partita seria e giocata bene”
Il tecnico ha aggiunto: “Abbiamo poche possibilità. L’obiettivo nostro è giocare una grande partita e fare risultato qui. Poi vedremo. Per noi è importante venire fuori domani con delle certezze che cancellino il 3-0 dell’andata”.
Sulla formazione di domani: “Higuain gioca sicuro e poi due tra Mandzukic, Cuadrado e Douglas Costa”.
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…