Real Madrid-Juventus, Allegri: “Abbiamo poche possibilità, ma può succedere di tutto”. Buffon: “La mia ultima in Champions? Può darsi, ma…”

real madrid-juventus, allegriREAL MADRID-JUVENTUS, ALLEGRI- Vigilia da big match. Massimiliano Allegri e Gigi Buffon sono intervenuti in conferenza stampa presentato il match di domani. Il primo a parlare è stato il capitano bianconero, il quale potrebbe essere di fronte alla sua ultima partita in Champions League.

BUFFON: “LA MIA ULTIMA IN CHAMPIONS? NON MI DEPRIME…”

Gigi Buffon ha così commentato: “Servirà una prova da grande Juventus. Una prova di grinta e tenacia. La mia ultima in Champions? Può darsi, ma questo non mi deprime. L’importante è che non sia l’ultima per la Juventus”.

Il portiere ha poi aggiunto: “Credere nel miracolo? Ho detto ai miei compagni che se andremo fuori continuerò a giocare. C’è poco da dire, l’unico modo che conosco per cercare di crederci è costruire piano piano. In allenamento e durante la gara. Se entri in campo deciso a combattere, a lottare, poi magari piano piano la gara va in un modo che nessuno avrebbe pensato”.

ALLEGRI: “NEL CALCIO MAI DIRE MAI…”

Allegri non getta la spugna: “Durante la gara non si sa cosa succede, domani dobbiamo fare una partita giusta, tosta, anche per il finale di stagione. Ci vuole una partita seria e giocata bene”

Il tecnico ha aggiunto: “Abbiamo poche possibilità. L’obiettivo nostro è giocare una grande partita e fare risultato qui. Poi vedremo. Per noi è importante venire fuori domani con delle certezze che cancellino il 3-0 dell’andata”.

Sulla formazione di domani: “Higuain gioca sicuro e poi due tra Mandzukic, Cuadrado e Douglas Costa”.