Barcellona%2C+assalto+a+Salah%3A+l%26%238217%3Begiziano+prima+alternativa+a+Griezmann
serieanewscom
/2018/06/07/barcellona-assalto-a-salah-legiziano-prima-alternativa-a-griezmann/amp/
Calcio Internazionale

Barcellona, assalto a Salah: l’egiziano prima alternativa a Griezmann

Scritto da
Riccardo Vaccaro

BARCELLONA, ASSALTO A SALAH- Il Barcellona sarebbe pronto a mettere le mani su Momo Salah. Secondo quanto riportato dall’odierna edizione di “AS“, il club catalano avrebbe individuato in Salah la prima reale alternativa a Griezmann, qualora l’affare con il francese dovesse complicarsi e saltare.

OLTRE I 100 MILIONI DI EURO

Serviranno oltre 100 milioni di euro per convincere il Liverpool a privarsi dell’attaccante egiziano, 44 gol nella stagione appena conclusa. Il primo obiettivo catalano resta Griezmann, ma attenzione agli sviluppi sulla Barcellona-Liverpool.

Articoli recenti

Hojlund trascina il Napoli, vittoria per 0-2 a Cremona

Il Napoli domina la Serie A, mantenendo il passo con il Milan e l'Inter. Con…

17 ore ago

Roma-Genoa, probabili formazioni: le ultimissime

Roma e Genoa si preparano per una partita cruciale, entrambe cercando di riprendersi da recenti…

17 ore ago

Addio a Gasset, icona del Montpellier e simbolo del calcio francese: l’allenatore si spegne a 72 anni

L'articolo celebra la vita e la carriera di Jean-Louis Gasset, l'allenatore di calcio francese noto…

2 giorni ago

Rafa Leao: L’Asso nella Manica del Milan, il Numero 10 che Fa la Differenza nel Campionato

Rafa Leao, il numero 10 del Milan, è un elemento chiave nel sistema di gioco…

2 giorni ago

Lazio a gennaio: Insigne confermato, Loftus-Cheek nel mirino e avanzamenti per Samardzic. Sarri pianifica il futuro

La Lazio si prepara per il calciomercato di gennaio, puntando su qualità pronta e equilibrio.…

3 giorni ago

Pellegrini infortunato: un mese di stop per il centrocampista della Roma a causa di una lesione al bicipite Femorale Sinistro

Lorenzo Pellegrini, centrocampista della Roma, affronta un mese di stop a causa di una lesione…

3 giorni ago