PERISIC COME CR7- Luciano Spalletti, intervenuto in conferenza stampa, ha colto l’occasione per dare il via alla nuova stagione nerazzurra. Parole ad effetto, cariche di forte convinzione e fiducia nei propri mezzi.
Spalletti ha sottolineato: “Non mi domando se potremo far bene ma perché non dovremmo far bene. Dovremo essere nella scia delle più forti. Nessuno può farci sentire inferiori senza il nostro consenso”.
Il tecnico nerazzurro ha poi evidenziato: “Perisic è un giocatore da strapotere fisico, ha ragione Mourinho, se possiamo accostare uno a Ronaldo è proprio Ivan perché è forte nella velocità, sulla resistenza, si è visto in quella palla che è andato a prendere, ma anche in tutte le volte che ci ha aiutato anche in fase difensiva. Quello che deve imparare di più è il contatto con la zona gol, spero che questa segnatura gli dia degli stimoli in piu’ perché può fare più gol”.
Scopri come goderti la partita inaugurale della Coppa d'Africa tra Marocco e Comore. Segui i…
L'articolo analizza la vittoria della Juventus contro la Roma, mettendo in luce le prestazioni di…
"Lazio e Cremonese finiscono 0-0 in una partita senza scosse. Nonostante l'impegno e l'ordine, manca…
Thiago Silva, a 41 anni, lascia la Fluminense per unirsi al Porto, tornando in Europa…
Pierre-Emile Hojbjerg, centrocampista danese con esperienza in Premier League, potrebbe essere la chiave per l'equilibrio…
Il Fondo Fifa per la Pace promette di utilizzare il calcio per ricostruire comunità post-belliche,…