Cagliari, Cerri si presenta: “Qui per confermare i miei progressi. Sono carico e ottimista”

CERRI SI PRESENTA- Alberto Cerri si presenta al suo nuovo (vecchio) pubblico rossoblù. Affare totale da 10 milioni di euro con la Juventus. 1 milione per il prestito oneroso, 9 milioni la cifra del riscatto obbligatorio da parte del club rossoblù. L’ex attaccante del Perugia è apparso visibilmente carico e pronto per la nuova avventura con la maglia del Cagliari.

“SONO ENTUSIASTA”

Cerri, in conferenza stampa, ha così sottolineato: “Sono felice di esser tornato. Nella prima esperienza mi trovai benissimo in questa piazza. La trattativa per tornare è stata molto veloce, sono qui per ripagare la fiducia della società. Già a gennaio c’era stata una chiacchierata con il presidente Giulini, che ringrazio per l’apprezzamento nei miei confronti”.

“SONO CARICO E OTTIMISTA”

“Le mie caratteristiche? Mi descrivo come attaccante fisico, si vede no? (ride n.d.r). Mi piace partecipare al gioco di squadra. Sono carico e ottimista per questa nuova avventura. Il mio compito ovviamente è quello di segnare. Spero di riuscirlo a fare alla Sardegna Arena sotto la curva dei tifosi.”

Cerri partirà per Pejo dove svolgerà un allenamento differenziato per recuperare totalmente da un piccolo problema muscolare. In tempi brevi si aggregherà totalmente al resto del gruppo.