“Mi è dispiaciuto mettere in imbarazzo il mondo interista perché durante la partita col Sassuolo ci è mancato un po’ del collaudato e delle certezze che avevamo superato durante la lotta per il quarto posto nello scorso campionato”
“Bisogna riconoscere le cose fatte bene e quelle meno bene. Vanno confrontate e valutate con tutto lo staff. Noi siamo convinti di aver fatto scelte giuste contro il Sassuolo, però è chiaro che qualcosa non è andato bene e su questo bisogna lavorare. Non so ancora che cambi farò e se ne farò”.
“Radja è convocato ma dobbiamo stare attenti. Abbiamo uno staff medico di assoluta qualità e sta valutando l’infortunio e la preparazione. Ci sono dei rischi, valuteremo in corso”.
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…