Inter, Spalletti: “Sono mancate certezze. Cambi? Vedremo. Su Nainggolan dico che…”

Fiorentina-InterSPALLETTI- Non usa giri di parole mister Spalletti durante la conferenza stampa alla vigilia della delicata sfida tra Inter e Torino. Il tecnico nerazzurro ha sottolineato i problemi maturati nell’esordio contro il Sassuolo e ha fatto il punto della situazione anche sulle scelte tattiche e infortuni.

Sono mancate le certezze della passata stagione

“Mi è dispiaciuto mettere in imbarazzo il mondo interista perché durante la partita col Sassuolo ci è mancato un po’ del collaudato e delle certezze che avevamo superato durante la lotta per il quarto posto nello scorso campionato”

Cambi e assetto tattico…

“Bisogna riconoscere le cose fatte bene e quelle meno bene. Vanno confrontate e valutate con tutto lo staff. Noi siamo convinti di aver fatto scelte giuste contro il Sassuolo, però è chiaro che qualcosa non è andato bene e su questo bisogna lavorare. Non so ancora che cambi farò e se ne farò”.

Su Nainggolan

Radja è convocato ma dobbiamo stare attenti. Abbiamo uno staff medico di assoluta qualità e sta valutando l’infortunio e la preparazione. Ci sono dei rischi, valuteremo in corso”.