Modric+batte+CR7%2C+il+portoghese+non+si+presenta+a+Montecarlo.+Marotta%3A+%26%238220%3BC%26%238217%3B%C3%A8+amarezza%2C+lo+meritava%26%238221%3B
serieanewscom
/2018/08/30/modric-batte-cr7-il-portoghese-non-si-presenta-a-montecarlo-marotta-ce-amarezza-lo-meritava/amp/
Juventus

Modric batte CR7, il portoghese non si presenta a Montecarlo. Marotta: “C’è amarezza, lo meritava”

Scritto da
Riccardo Vaccaro

MODRIC BATTE CR7- Modric vince il premio come miglior giocatore della passata Champions League battendo Cristiano Ronaldo. L’attaccante portoghese, appresa la notizia prima di arriva a Montecarlo, ha scelto di non presentarsi in sala. Una scelta piuttosto discutibile, che sottolinea la grande amarezza per la mancata vittoria.

Marotta: “C’è amarezza perchè il premio lo meritava Ronaldo”

Marotta ha così commentato ai microfoni di “Sky“: “Posso dire che è stata una decisione personale quella di non venire, presa nel corso della giornata. Noi dobbiamo e vogliamo rispettarla. Da parte nostra profonda amarezza per la decisione di non assegnargli il trofeo. Questo premio si riferisce alla Champions e non al Mondiale e quindi riteniamo che quel premio lo meritasse Ronaldo, che ha dedicato le migliori emozioni di questa competizione. Non tolgo niente alla decisione della giuria di giornalisti e allenatori, dico che se io avessi dovuto votare avrei votato per Ronaldo. Ma non lo dico perché è nostro, lo dico da appassionato di calcio. Il fatto che non sia venuto è una scelta personale che va rispettata, che non è riconducibile alle nostre decisioni, per cui va rispettata”. 

Articoli recenti

Spence e Dimarco brillano nel match al De Kuip

Spence e Dimarco brillano al De Kuip, contribuendo a un'importante vittoria per l'Inter.

16 ore ago

Inter: autocritica dopo la sconfitta nel derby

L'Inter si confronta dopo la sconfitta nel derby contro il Milan, evidenziando errori e la…

2 giorni ago

Roma trionfa 5-2 contro Udinese con sei assist decisivi

Roma vince 5-2 contro Udinese con sei assist decisivi. Analisi della partita e dei protagonisti.

3 giorni ago

Racing Santander-Real Madrid: dove vederla in TV

Racing Santander-Real Madrid si gioca oggi alle 16:15. Diretta su DAZN.

4 giorni ago

Cent’anni di derby milanese tra Milan e Inter

Scopri la storia del derby milanese tra Milan e Inter, che dura dal 1926 e…

5 giorni ago

Diffida giocatori Serie A dopo 9ª giornata

Diffida per Ostigard, Bracaglia, Deiola e Karlstrom in Serie A.

6 giorni ago