Proprio il portoghese è uno dei punti fissi della formazione di Allegri: anche domani sera contro il Bologna l’ex Real Madrid partirà dal primo minuto, contando sul fatto che “riposerà” martedì prossimo in Champions League. Sarà lui a guidare l’attacco della Juve assieme a Dybala, giocatore che deve ritrovare gol e fiducia in se stesso.
Ha parlato oggi in conferenza Max Allegri, presentando la partita contro i felsinei e analizzando quali potranno essere le difficoltà della gara: “Contro il Bologna bisogna vincere per arrivare allo scontro diretto con minimo tre punti di vantaggio. I rossoblù hanno battuto nettamente la Roma e quando hanno perso hanno sempre subito poco a parte contro l’Inter nel finale.”
Parole importanti poi per Dybala e Bernardeschi, che si sta scoprendo anche mezz’ala in questo avvio di stagione: “Paulo contro il Bologna gioca, ha bisogno di ritrovare ritmo e condizione. A Frosinone ha disputato una buona partita, purtroppo viene giudicato solo se segna. Federico l’altro giorno ha giocato da mezzala, ma ha fatto bene da esterno a Valencia: è cresciuto tanto e i meriti sono i suoi. Ha grande entusiasmo e strapotere fisico, è importante per la Juventus e per la Nazionale”.
Domani all’Allianz Stadium ci sarà anche la prima gara ufficiale di Perin: Allegri ha confermato l’ex Genoa titolare contro il Bologna.
Jonathan David il nuovo bomber per Igor Tudor: l'indizio conferma tutto ed i tifosi sono…
Gian Piero Gasperini ha valutato la rosa giallorossa ed ha già avanzato le prime pretese:…
Sembrava uno di passaggio, uno destinato a non restare. E invece si è preso tutto,…
Dopo l'acquisto di De Bruyne e quello di Marianucci, il Napoli si sta scatenando sul…
Mentre l'Inter si prepara ad affrontare il Mondiale per Club, arriva la notizia a sorpresa…
Maurizio Sarri ha smascherato Lotito ed il suo predecessore: la mossa del tecnico rivela tutto,…