Proprio il portoghese è uno dei punti fissi della formazione di Allegri: anche domani sera contro il Bologna l’ex Real Madrid partirà dal primo minuto, contando sul fatto che “riposerà” martedì prossimo in Champions League. Sarà lui a guidare l’attacco della Juve assieme a Dybala, giocatore che deve ritrovare gol e fiducia in se stesso.
Ha parlato oggi in conferenza Max Allegri, presentando la partita contro i felsinei e analizzando quali potranno essere le difficoltà della gara: “Contro il Bologna bisogna vincere per arrivare allo scontro diretto con minimo tre punti di vantaggio. I rossoblù hanno battuto nettamente la Roma e quando hanno perso hanno sempre subito poco a parte contro l’Inter nel finale.”
Parole importanti poi per Dybala e Bernardeschi, che si sta scoprendo anche mezz’ala in questo avvio di stagione: “Paulo contro il Bologna gioca, ha bisogno di ritrovare ritmo e condizione. A Frosinone ha disputato una buona partita, purtroppo viene giudicato solo se segna. Federico l’altro giorno ha giocato da mezzala, ma ha fatto bene da esterno a Valencia: è cresciuto tanto e i meriti sono i suoi. Ha grande entusiasmo e strapotere fisico, è importante per la Juventus e per la Nazionale”.
Domani all’Allianz Stadium ci sarà anche la prima gara ufficiale di Perin: Allegri ha confermato l’ex Genoa titolare contro il Bologna.
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…
La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…