Il numero uno del club orobico, presente ad un evento con lo sponsor della società, è tornato a parlare della gara di ieri, soffermandosi inevitabilmente sul rigore concesso dall’arbitro per il tuffo in area di Chiesa. Rigore non cancellato dal Var, episodio non rivisto all’On Field, comportamento del giudice di gara che non viene condiviso da Percassi. “Il rigore di ieri? Incredibile possano accadere cose del genere” ha tuonato il numero uno dell’Atalanta, che continua, “la Var ha dato degli ottimi risultati, ma se non viene usata meglio lasciar perdere… Il bilancio di quest’anno dice che l’utilizzo non è ottimale. Come faccio a dimenticare Firenze? Servirebbe un sonnifero…”.
Chiuso il capitolo Var, Percassi fa i complimenti ai suoi, protagonisti di un avvio di stagione non certo facile: “Purtroppo questo episodio ha condizionato il risultato, non meritavamo di perdere. Detto ciò, la squadra c’è e lo ha dimostrato contro un avversario forte che aveva disputato grandi partite fino a quel momento”
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…
"Vergara, un giovane centrocampista napoletano, si distingue per intensità e disciplina tattica, attirando l'attenzione di…