Napoli-Liverpool%2C+Klopp%3A+%26%238220%3BDimentichiamo+l%26%238217%3Bamichevole+di+quest%26%238217%3Bestate%26%238221%3B
serieanewscom
/2018/10/02/napoli-liverpool-klopp-dimentichiamo-lamichevole-di-questestate/amp/
Napoli

Napoli-Liverpool, Klopp: “Dimentichiamo l’amichevole di quest’estate”

Scritto da
Lorenzo Pierini

NAPOLI-LIVERPOOL, LE PAROLE DI KLOPP – Jurgen Klopp, allenatore del Liverpool, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Liverpool di Champions League e parte proprio dalla sua presunta furbizia: “Sì, ma mai quanto Ancelotti. Mi hanno riportato quello che ha detto, lui mi piace e lo rispetto molto perché è un grandissimo allenatore. Però è una vecchia volpe, dire certe cose fa parte della strategia”.

Solo elogi però indirizzati dall’allenatore tedesco al Napoli: “Insigne è un calciatore eccezionale, non mi ricordo benissimo il suo gol al Borussia perché provo a rimuovere in fretta le cose negative per me. Comunque, nel complesso quella azzurra è una squadra molto organizzata, veloce e forte tecnicamente. Noi siamo preparati, sappiamo che sarà dura ma ci auguriamo lo sia anche per loro”. Sul San Paolo: “Noi dobbiamo solo pensare a fare bene in uno stadio con una atmosfera molto, molto emozionante. Dovesse esserci un gap tra le due squadre so che il San Paolo proverà a colmarlo, ma le partite si giocano sul campo. Anzi, magari l’atmosfera ci caricherà”.

KLOPP “DIMENTICA” L’AMICHEVOLE DI QUEST’ESTATE

Sull’amichevole trionfale contro il Napoli in precampionato: “È stata solo una amichevole, mi ricorderò di dire ai ragazzi di dimenticare quella partita. Piuttosto, ricordo che qui sono stato mandato fuori dall’arbitro e che ho finito di vedere la partita con il custode, che spero ci sia ancora. È stata una esperienza interessante ma non è stata una delle mie migliori serate. Sono cambiato da allora, quella lezione mi è servita”.

Articoli recenti

Calhanoglu, la nuova svolta: c’entra anche Chivu

Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…

2 giorni ago

Juventus, inizia il nuovo corso: il retroscena sulla fine della relazione fra Igor Tudor ed il club

La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…

4 giorni ago

Juventus, emergenza fascia: la soluzione può arrivare dalla Premier League

La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…

1 settimana ago

Chivu e la rinascita nerazzurra: come ha trasformato l’Inter in quattro mesi

L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…

2 settimane ago

Napoli, la sconfitta rivela un grande problema: tre i nodi per Conte

Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…

2 settimane ago

Yildiz tra Juve e Chelsea: cosa sta succedendo davvero?

Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…

3 settimane ago