Napoli-Liverpool, Klopp: “Dimentichiamo l’amichevole di quest’estate”

NAPOLI-LIVERPOOL, LE PAROLE DI KLOPP – Jurgen Klopp, allenatore del Liverpool, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Liverpool di Champions League e parte proprio dalla sua presunta furbizia: “Sì, ma mai quanto Ancelotti. Mi hanno riportato quello che ha detto, lui mi piace e lo rispetto molto perché è un grandissimo allenatore. Però è una vecchia volpe, dire certe cose fa parte della strategia”.

Solo elogi però indirizzati dall’allenatore tedesco al Napoli: “Insigne è un calciatore eccezionale, non mi ricordo benissimo il suo gol al Borussia perché provo a rimuovere in fretta le cose negative per me. Comunque, nel complesso quella azzurra è una squadra molto organizzata, veloce e forte tecnicamente. Noi siamo preparati, sappiamo che sarà dura ma ci auguriamo lo sia anche per loro”. Sul San Paolo: “Noi dobbiamo solo pensare a fare bene in uno stadio con una atmosfera molto, molto emozionante. Dovesse esserci un gap tra le due squadre so che il San Paolo proverà a colmarlo, ma le partite si giocano sul campo. Anzi, magari l’atmosfera ci caricherà”.

KLOPP “DIMENTICA” L’AMICHEVOLE DI QUEST’ESTATE

Sull’amichevole trionfale contro il Napoli in precampionato: “È stata solo una amichevole, mi ricorderò di dire ai ragazzi di dimenticare quella partita. Piuttosto, ricordo che qui sono stato mandato fuori dall’arbitro e che ho finito di vedere la partita con il custode, che spero ci sia ancora. È stata una esperienza interessante ma non è stata una delle mie migliori serate. Sono cambiato da allora, quella lezione mi è servita”.