Confortanti notizie in casa Liverpool riguardo alle condizioni di Naby Keita. Il centrocampista guineano ha infatti trascorso una notte tranquilla all’ospedale Cardarelli di Napoli, dove è stato immediatamente ricoverato in seguito al malore accusato nel corso della sfida di Champions League contro il Napoli. Il classe ’95, che non ha mai perso conoscenza, si era accasciato sul terreno dopo solo 19 minuti di gioco. Tanta la paura in campo e nello staff medico dei ‘Reds’: gli esami a cui è stato sottoposto hanno però escluso la presenza di patologie in corso.
In un primo momento si erano infatti temute complicazioni cardiache. Gli esami svolti al Cardarelli hanno però escluso ciò: dopo aver trascorso la notte nell’ospedale di Napoli, Keita effettuerà degli ulteriori accertamenti prima di essere dimesso. Con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, il Liverpool ha poi tranquillizzato tutti riguardo alle condizioni del centrocampista.
Questa la nota del club inglese: “Il Liverpool conferma che Naby Keita sta bene dopo essere stato ricoverato in ospedale per controlli precauzionali nel corso del primo tempo della partita contro il Napoli. Sono state verificate anche le condizioni della sua schiena. Tornerà dall’Italia questa mattina. La squadra è rimasta a Napoli dopo la partita e rientra in Inghilterra oggi, senza nessuna modifica del programma originale. Non è esclusa la presenza di Keita nella partita di Premier League di domenica contro il Manchester City“.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…