Roma%2C+tutte+le+donne+di+Totti%3A+Mamma+Fiorella%2C+Ilary+e%26%238230%3B+l%26%238217%3Bombra+di+un%26%238217%3Bamante
serieanewscom
/2018/10/04/roma-donne-totti-ilary-amante/amp/
Esclusive

Roma, tutte le donne di Totti: Mamma Fiorella, Ilary e… l’ombra di un’amante

Scritto da
Enrico Pecci

Mamma Fiorella, Ilary e l’ombra di un’amante: direttamente dalla sua autobiografia, spuntano ulteriori retroscena sulla vita privata di Francesco Totti. Il simbolo della Roma, nel suo libro “Un capitano”, ha infatti rivelato: “Mia madre mi accompagnava agli allenamenti e studiava la mia lezione di storia in auto mentre mi aspettava, per poi ripetermela sulla via del ritorno“. Poi, la storia con Maria Mazza, finita nel 2001, e l’incontro con la “letterina” di ‘Passaparola’ (Ilary, ndr) che stregò l’ex attaccante. Questa la confessione di Totti nella sua biografia: “Mi sono innamorato guardandola in TV, ho pensato ‘questa me la sposo’. La prima volta che ci siamo conosciuti le avevano appena rubato il cellulare, era furiosa. Così ci limitammo a stringerci la mano, in un locale pieno di gente“.

“Un capitano”, Totti nega la storia con Flavia Vento

Prima del matrimonio, però, l’ombra di un’amante: “Il nostro matrimonio slittò a causa della famosa intervista a ‘Gente’ in cui Flavia Vento sostiene di aver passato una notte d’amore. Conobbi la Vento a un evento sulla Tuscolana, per pubblicizzare un nuovo modello di condizionatori. Lei mi viene presentata, parliamo per qualche minuto, poi ci separiamo e quella sera non ci vediamo più“.

Roma, tutte le donne di Totti

Il dirigente della Roma ha poi proseguito: “La settimana successiva sono ad un ristorante in Trastevere, quando mi accorgo che ad un altro tavolo c’è una ragazza che mi saluta: era la Vento. Ricambio il sorriso, poi ognuno si fa la sua serata: ecco, in quella notte, il mio telefono (dalle indagini della polizia per il caso Corona, ndr) non risulta mai agganciato alla cella della zona in cui abita lei“. Caso risolto, dunque. Il matrimonio arriverà nel giugno del 2005 e porterà alla nascita delle ultime due donne di Francesco Totti: le sue due bambine, Chanel e Isabel.

Articoli recenti

Calhanoglu, la nuova svolta: c’entra anche Chivu

Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…

3 giorni ago

Juventus, inizia il nuovo corso: il retroscena sulla fine della relazione fra Igor Tudor ed il club

La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…

5 giorni ago

Juventus, emergenza fascia: la soluzione può arrivare dalla Premier League

La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…

1 settimana ago

Chivu e la rinascita nerazzurra: come ha trasformato l’Inter in quattro mesi

L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…

2 settimane ago

Napoli, la sconfitta rivela un grande problema: tre i nodi per Conte

Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…

2 settimane ago

Yildiz tra Juve e Chelsea: cosa sta succedendo davvero?

Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…

3 settimane ago