Prima del matrimonio, però, l’ombra di un’amante: “Il nostro matrimonio slittò a causa della famosa intervista a ‘Gente’ in cui Flavia Vento sostiene di aver passato una notte d’amore. Conobbi la Vento a un evento sulla Tuscolana, per pubblicizzare un nuovo modello di condizionatori. Lei mi viene presentata, parliamo per qualche minuto, poi ci separiamo e quella sera non ci vediamo più“.
Il dirigente della Roma ha poi proseguito: “La settimana successiva sono ad un ristorante in Trastevere, quando mi accorgo che ad un altro tavolo c’è una ragazza che mi saluta: era la Vento. Ricambio il sorriso, poi ognuno si fa la sua serata: ecco, in quella notte, il mio telefono (dalle indagini della polizia per il caso Corona, ndr) non risulta mai agganciato alla cella della zona in cui abita lei“. Caso risolto, dunque. Il matrimonio arriverà nel giugno del 2005 e porterà alla nascita delle ultime due donne di Francesco Totti: le sue due bambine, Chanel e Isabel.
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…