A pochi giorni dall’ottima vittoria contro lo Young Boys in Champions League, il tour de force della Juventus sta per terminare con la sfida esterna contro l’Udinese. I bianconeri scenderanno in campo domani alle 18 alla Dacia Arena e, puntuali, sono arrivate le parole di Massimiliano Allegri in conferenza stampa.
L’allenatore della Juventus ha inizialmente parlato della partita che li aspetta e di Cristiano Ronaldo: “Cristiano Ronaldo sta bene, nei suoi 15 anni di carriera ha dimostrato grande professionalità dentro e fuori dal campo. Il campo? E’ pronto per rientrare. Dybala e Ronaldo devono giocare insieme, devono conoscersi meglio”.
“Khedira non ci sarà, stiamo facendo delle valutazioni per quando dovrà rientrare. Douglas Costa rientrerà dopo la sosta con la Nazionale. Domani gioca Szczesny, anche se Perin sta molto bene”.
“Rosa più forte delle precedenti stagioni? Lo vedremo alla fine, manca solo la Champions, ma ci penseremo più avanti. Ora pensiamo solamente all’Udinese per chiudere nel migliore dei modi questa prima parte di stagione. Mandzukic, Dybala e Ronaldo? Potrebbero giocare tutti e tre insieme, ma sto valutando”.
“Le mie parole sulla Fiorentina? Loro sono una grande squadra, non volevo offendere nessuno, a Bernardeschi ho detto che deve passare di più il pallone. Quando si arriva alla Juventus, a livello mentale bisogna fare un salto di qualità”.
Anguissa è pronto a fare le valigie. Il Napoli non lo tratterrà, ma venderà bene.…
Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis avrebbero deciso la data dell'incontro ufficiale: quando si deciderà…
Simone Inzaghi può restare all’Inter, ma tutto dipende dalle sue scelte. Marotta vorrebbe confermarlo, ma…
Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…