“Formazione? Giocherà Luca Pellegrini dal primo minuto, Kolarov non sarà tra i convocati. Devo fargli i complimenti per la disponibilità che ha avuto e la forza mentale dimostrata. Dietro giocherà anche Manolas, oggi in allenamento ho provato tante soluzioni ma deciderò in base alle caratteristiche degli attaccanti avversari. A centrocampo confermerò Nzonzi. Davanti vedremo quali saranno i due esterni. De Rossi lo valuterò domani ma oggi ha fatto tutto l’allenamento, se dovesse essere a posto giocherà dall’inizio” parole di Eusebio Di Francesco che di fatto anticipa la formazione della Roma. Andreazzoli risponde con il 4-3-2-1 ma con interpreti diversi rispetto al match di Parma. A centrocampo spazio per Acquah e Capezzi in attacco La Gumina sostituisce Mraz. Ecco le scelte. Inizio ore 20.30 Diretta Tv in esclusiva su DAZN.
EMPOLI (4-3-1-2): Terracciano; Di Lorenzo, Maietta, Silvestre, Veseli; Krunic, Capezzi, Acquah; Zajc; La Gumina, Caputo. Allenatore: Andreazzoli Indisponibili: Rodriguez, Polvani, Antonelli, Pasqual, Lollo, Mchelidze
Thiago Silva, a 41 anni, lascia la Fluminense per unirsi al Porto, tornando in Europa…
Pierre-Emile Hojbjerg, centrocampista danese con esperienza in Premier League, potrebbe essere la chiave per l'equilibrio…
Il Fondo Fifa per la Pace promette di utilizzare il calcio per ricostruire comunità post-belliche,…
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…