CAGLIARI-BOLOGNA- Il Cagliari supera 2-0 il Bologna grazie ai gol di Joao Pedro e Pavoletti nel match valido per l’8^ giornata di campionato.
Â
La ripresa parte subito con il Bologna vicinissimo al gol con girata volante di Falcinelli, conclusione a lato di poco. Al 54′ ci prova Nagy, destro da fuori area neutralizzato da Cragno. Al 61′ Joao Pedro ciabatta la possibile occasione del raddoppio cagliaritano; un minuto dopo è Skorupski a negare la gioia della personale doppietta all’attaccante brasiliano. Al 68′ il Cagliari raddoppia: discesa sulla destra di un incontenibile Castro, cross di “trivela” al centro sul quale si avventa Pavoletti che su perfetto colpo di testa fa esultare la Sardegna Arena. Il Bologna reagisce e va vicino al gol del 2-1 con Dzemaili, bravo Cragno a respingere sulla sua destra. Il finale di gara non genera particolari emozioni. Vince il Cagliari 2-0, primo successo tra le mura amiche per la squadra di Maran.
Cagliari (4-3-2-1): Cragno 6; Srna 6 (27′ Faragò 6), Romagna 6,5, Pisacane 6,5, Padoin 6; Castro 7,5, Bradaric 6,5, Barella 6,5; Ionita 6 (75′ Dessena 6), Joao Pedro 7 (86′ Farias s.v); Pavoletti 6. All. Maran
Â
Â
La Roma può salutare la Joya in questa sessione di mercato: PerchĂ© la partenza dell'argentino…
L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe giĂ scelto…
Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…
Fabio Capello analizza il possibile arrivo di Vlahovic al Milan: un’operazione che unisce ambizione, voglia…
Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessitĂ di un sostituto:…
I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…