Chi non vuole accendere un doppio abbonamento cosa deve fare per vedere le partite non trasmesse dalla propria pay-tv? La via più logica è quella di cercare su internet gli highlights gratis della Serie A. Tutti i momenti salienti delle gare del campionato sono visibili gratuitamente con commento in italiano ed immagini in alta definizione sul canale YouTube della Lega Serie A qualche ora dopo il fischio finale della partita di proprio interesse.
Tuttavia anche altri siti in Italia offrono tale opportunità . Si tratta dei portali di “Sky”, “DAZN” e “SportMediaset“, i quali trasmettono anch’esso gli highlights di tutte le gare della Serie A 2018-2019. Come fare? Sarà sufficiente accedere ad uno di questi tre siti e cliccare sul video della gara e godersi così i gol e le azioni salienti del match.
In particolare su “Sky Sport“: per tutti gli utenti abbonati a Sky, è possibile vedere gli highlights della Serie A 2018-2019 gratis sul sito sport.sky.it. Dopo essere entrati sul sito ed aver effettuato l’accesso al proprio account Sky, si deve cliccare sulla sezione “Calcio”, scrollare verso il basso nella nuova finestra e cliccare sulla destra sulla didascalia “I gol da Sky Sport” accedendo così alla sezione in cui sono presenti i video delle partite della Serie A 2018-2019.
Su Sport Mediaset invece bisognerĂ accedere sul portale e cliccare nella sezione in alto in cui troverete i filmati. BasterĂ dunque premere sulla partita che vorremo visualizzare per far partire gli highlights gratis della Serie A 2018-2019, il tutto in questo caso senza effettuare alcuna iscrizione.
Anche su DAZN infine potrete trovare gli highlights di tutte le partite della Serie A. Solo coloro che sono iscritti alla piattaforma (ricordiamo al costo di 9,99 € al mese con primi 30 giorni di prova gratis) potranno rivedere le partite integrali trasmesse dall’emittente, oltre ad anche dei brevi riassunti delle gare in onda su Sky.
Il Milan ha necessitĂ di ingaggiare un nuovo bomber, soprattutto dopo i problemi di Santiago…
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…