Juventus+non+c%26%238217%3B%C3%A8+pace%3A+nuove+accuse+per+Ronaldo
serieanewscom
/2018/10/08/juventus-nuove-accuse-per-ronaldo/amp/
Juventus

Juventus non c’è pace: nuove accuse per Ronaldo

Scritto da
Giovanni Cardarello

Non ci sarebbero solo le accuse di Kathryn Mayorga per Cristiano Ronaldo. Secondo il tabloid britannico The Sun altre tre donne sono pronte ad accusare il campione portoghese di stupro. La fonte della notizia, trattandosi di stampa britannica, da prendere con le molle, è Leslie Stovall, l’avvocato della modella americana.

I TABLOID ATTACCANO RONALDO

Sempre secondo The Sun, “una donna afferma di essere stata violentata dopo un party, un’altra dichiara di aver subito violenze, mentre la terza dice di aver ricevuto soldi in cambio del suo silenzio”. Ronaldo smentisce categoricamente  definendo il tutto come una fake news “No, no, no, no. Tutto ciò che è stato pubblicato è falso. Sono false notizie. Vogliono farsi pubblicità usando il mio nome. È normale Vogliono essere famosi dicendo il mio nome, ma fa parte del lavoro. Sono un uomo felice e tutto va bene”. Ma i tabloid non mollano la presa tanto da riprendere perfino le accuse di Karima El Mahroug, la celebre “Nipote di Mubarak”, che dichiarò di aver ricevuto da Ronaldo 4.000 euro per dormire con lui quando era ancora diciassettenne. Storia anche in quel caso smentita.

LA SORELLA DI RONALDO LANCIA UNA CAMPAGNA SOCIAL

Nel frattempo come riporta Repubblica “la sorella di Cristiano Ronaldo, Katia Aveiro lancia una campagna sui social per sostenere il fratello in un momento difficile della sua carriera. La donna ha pubblicato su Instagram un’immagine di suo fratello vestito da Superman con due hashtag. Il primo recita “Ronaldo, siamo con te fino alla fine”, mentre nel secondo c’è scritto “Giustizia per CR7″. Voglio vedere chi ha il coraggio di mettere questa foto sul proprio profilo per una settimana e fare una catena per lui – ha scritto la sorella di Ronaldo – per il Portogallo, per lui, per noi, per l’unione del popolo… per la giustizia: lui se lo merita”. La realtà dei fatti dice al momento non esiste nessun’altra indagine in corso su Ronaldo, se non quella della polizia di Las Vegas sul caso Mayorga.

Articoli recenti

La notte magica dell’Inter: dal ritiro all’abbraccio del Duomo

L'Inter celebra la vittoria del tricolore con un rituale notturno che unisce squadra e tifosi,…

2 giorni ago

Goretzka piace ai club italiani: il problema sono le cifre

Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco, potrebbe essere la prossima stella della Serie A. Tuttavia,…

3 settimane ago

Chi sarà il ct dopo Gattuso? C’è un’idea Conte molto forte

Dopo l'eliminazione dai playoff mondiali, la Nazionale italiana è alla ricerca di un nuovo commissario…

1 mese ago

Milan, Pavlovic piace in Premier: serve una cifra bomba per portarlo via

Strahinja Pavlovic, difensore del Milan, si è evoluto da investimento a pilastro sotto la guida…

1 mese ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

2 mesi ago

Milton Delgado, il nuovo talento del calcio mondiale: tre italiane su di lui ma il futuro sembra segnato – ESCLUSIVA

Milton Delgado è il nuovo calciatore del Boca Juniors: il talento è finito nel mirino…

2 mesi ago