Reduce da tanti risultati negativi, il Chievo Verona sta iniziando a subire i primi provvedimenti del presidente Campedelli. Il primo a pagarne le conseguenze è stato Lorenzo D’Anna: l’ex allenatore del Chievo è stato esonerato dalla società.
IL COMUNICATO – “L’A.C. ChievoVerona comunica di avere sollevato Lorenzo D’Anna dall’incarico di allenatore della Prima squadra. A D’Anna vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto sin dal primo giorno con impegno, serietà e correttezza professionale. Protagonista della salvezza raggiunta la scorsa stagione, quando è subentrato a tre Giornate dal termine di campionato ottenendo tre vittorie su tre partite disputate, (contro Crotone, Bologna e Benevento), a lui va il più sentito in bocca al lupo per il prosieguo della carriera”.
Ecco quanto riferito dai colleghi di Sky Sport: “Giampiero Ventura riparte dal Chievo Verona:dopo i passi in avanti della giornata di ieri, oggi è arrivato il ‘sì’ dell’ex ct azzurro. Manca solo la firma e l’annuncio, ma sono già stati risolti gli ultimi dettagli. La decisione era già stata presa nella giornata di ieri, questa mattina il Chievo e Ventura stanno definendo formalmente la trattativa in modo da poter iniziare già da domani la nuova avventura gialloblù”.
Pierre Kalulu gioca tutte le partite della Juve senza sosta, confermandosi un pilastro della difesa.
Robinho Jr segna una doppietta con il Genoa Primavera contro l'Atalanta, seguendo le orme del…
Andros Townsend colpito da un rullo compressore in Thailandia. L'attaccante ha riportato lievi infortuni ma…
Il Palermo rimonta e batte il Padova 2-1, restando in testa alla Serie B.
L'Inter supera la Roma in valore economico: 2 miliardi contro 730 milioni secondo Football Benchmark.
Pulisic escluso dalla nazionale Usa per le prossime sfide, Musah convocato. Le parole di Amorim…