Chievo, ufficiale l’esonero di D’Anna. Ventura nuovo tecnico: manca solo la firma

D'Anna

D'Anna

Reduce da tanti risultati negativi, il Chievo Verona sta iniziando a subire i primi provvedimenti del presidente Campedelli. Il primo a pagarne le conseguenze è stato Lorenzo D’Anna: l’ex allenatore del Chievo è stato esonerato dalla società.

IL COMUNICATO – L’A.C. ChievoVerona comunica di avere sollevato Lorenzo D’Anna dall’incarico di allenatore della Prima squadra. A D’Anna vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto sin dal primo giorno con impegno, serietà e correttezza professionale. Protagonista della salvezza raggiunta la scorsa stagione, quando è subentrato a tre Giornate dal termine di campionato ottenendo tre vittorie su tre partite disputate, (contro Crotone, Bologna e Benevento), a lui va il più sentito in bocca al lupo per il prosieguo della carriera”.

Il dopo D’Anna? Per la panchina clivense è pronto l’ex ct della Nazionale italiana Giampiero Ventura

Ecco quanto riferito dai colleghi di Sky Sport: Giampiero Ventura riparte dal Chievo Verona:dopo i passi in avanti della giornata di ieri, oggi è arrivato il ‘sì’ dell’ex ct azzurro. Manca solo la firma e l’annuncio, ma sono già stati risolti gli ultimi dettagli. La decisione era già stata presa nella giornata di ieri, questa mattina il Chievo e Ventura stanno definendo formalmente la trattativa in modo da poter iniziare già da domani la nuova avventura gialloblù”.