Italia%2C+Zaza+a+casa%3A+Mancini+chiama+Lasagna
serieanewscom
/2018/10/09/italia-zaza-a-casa-mancini-chiama-lasagna/amp/

Italia, Zaza a casa: Mancini chiama Lasagna

Scritto da
Alessandro

ITALIA– Prosegue l’esodo di giocatori azzurri dal ritiro di Coverciano. Dopo Cutrone, Romagnoli e D’Ambrosio Mancini dovrà rinunciare anche a Simone Zaza per un problema al polpaccio. La punta del Torino è rimasta con il resto del gruppo per un giorno, prima di esser rimandata a casa dallo staff medico della Nazionale.

Ecco Lasagna

Il giocatore dell’Udinese è il convocato numero 47 della gestione Mancini, iniziata nello scorso giugno. Un numero che ben rispecchia la situazione in cui versa la nostra Nazionale, ancora priva di una solida base, di una colonna portante attorno alla quale poter costruire una squadra competitiva. Lasagna arriva a Coverciano, a disposizione dunque di Mancini per le gare contro Ucraina (amichevole a Genova mercoledì) e per la partita di Nations League in casa della Polonia. Difficilmente il giocatore dell’Udinese riuscirà a partire titolare, con Insigne e Immobile che partono in pole e un Giovinco ritrovato che scalpita di tornare a vestire la maglia azzurra.

Articoli recenti

Milan, Leao ora può restare, mentre si aspetta il verdetto di Amorim sui calciatori in bilico

Milan, ora Leao può restare in rossonero. Sul mercato il Milan aspetta il giudizio del…

17 ore ago

Diaby-Inter: Tra Ostacoli Tedeschi e Resistenze Arabe, la Trattativa si Complica

L'Inter è interessata a Moussa Diaby, esterno offensivo del Bayer Leverkusen. Tuttavia, la trattativa è…

22 ore ago

Italia, inizia la nuova era: ufficiale il team di Mancini

L'Italia riparte da Roberto Mancini. Ufficiale il suo team, parte la missione mondiale. Ecco da…

2 giorni ago

Pavard, Chivu glissa, lui lancia segnali: quale futuro per il francese

Quale futuro per Benjamin Pavard? Dopo il ritorno dal prestito al Marsiglia sembrava sicuro partente,…

3 giorni ago

Amorim: ‘Leao è Felice e Motivato, Soddisfatto della Squadra del Milan’. Il Derby è l’Obiettivo, ma il Precampionato non Conta

"Amorim sottolinea l'importanza del lavoro di squadra e dell'allenamento per il Milan, puntando al derby…

3 giorni ago