Accuse+a+Ronaldo%2C+il+Real+Madrid+nega+pressioni+per+la+firma+dell%26%238217%3Baccordo
serieanewscom
/2018/10/11/ronaldo-real-madrid-nega-pressioni-accordo/amp/
Juventus

Accuse a Ronaldo, il Real Madrid nega pressioni per la firma dell’accordo

Scritto da
Giovanni Cardarello

Il Real Madrid non ha fatto alcuna pressione su Cristiano Ronaldo per firmare l’accordo con Kathryn Mayorga nel 2010 per evitare di intaccare l’immagine del club. Lo sostiene la società madridista in un comunicato ufficiale respingendo così al mittente le indiscrezioni pubblicate del quotidiano portoghese Correio de Mahna.

LA NOTA DEL REAL MADRID SUL CASO RONALDO

Il Real Madrid CF – si legge sul sito ufficiale del club spagnolo – annuncia di aver intrapreso un’azione legale contro il quotidiano portoghese Correio da Manhã per la pubblicazione di un’informazione completamente falsa che tenta di danneggiare seriamente l’immagine del nostro club. Il Real Madrid non era a conoscenza del fatto riferito dal quotidiano relativo al giocatore Cristiano Ronaldo e, quindi, non poteva esercitare alcuna azione su qualcosa che assolutamente non sapeva. Il Real Madrid ha richiesto una rettifica totale da parte del quotidiano prima citato“.

DER SPIEGEL REPLICA ALL’AVVOCATO DI RONALDO

Nel frattempo anche il settimanale tedesco Der Spiegel replica alle accuse di hackeraggio e manipolazione dei documenti sollevate da Peter Christiansen, l’avvocato ingaggiato da  CR7. I tedeschi sostengono di avere “centinaia di documenti” a sostegno di quanto riportato sul settimanale e di “non aver motivo di credere che quei documenti non siano autentici”. Ed aggiungono: “Abbiamo controllato meticolosamente le nostre informazioni, sottoponendole anche al vaglio dal punto di vista legale”.

 

Articoli recenti

Chi sarà il ct dopo Gattuso? C’è un’idea Conte molto forte

Dopo l'eliminazione dai playoff mondiali, la Nazionale italiana è alla ricerca di un nuovo commissario…

7 giorni ago

Milan, Pavlovic piace in Premier: serve una cifra bomba per portarlo via

Strahinja Pavlovic, difensore del Milan, si è evoluto da investimento a pilastro sotto la guida…

2 settimane ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

3 settimane ago

Milton Delgado, il nuovo talento del calcio mondiale: tre italiane su di lui ma il futuro sembra segnato – ESCLUSIVA

Milton Delgado è il nuovo calciatore del Boca Juniors: il talento è finito nel mirino…

3 settimane ago

Caos Leao: fa pace con Pulisic ma finisce sul mercato

Rafa Leao, talento del Milan, è al centro di polemiche per la sua inconsistenza in…

3 settimane ago

Calciomercato Inter, Ivan Perisic continua ad essere un’idea (ma molto dipende dal Bayern)

Ivan Perisic spinge per tornare all’Inter: volontà chiara, mercato povero e un incastro legato al…

4 settimane ago