Genoa%2C+Piatek%3A+%26%238220%3BLa+palla+mi+cerca.+Lewandowksi%3F+Studio+da+lui%26%238221%3B
serieanewscom
/2018/10/12/genoa-piatek-la-palla-mi-cerca-lewandowksi-studio-da-lui/amp/
Esclusive

Genoa, Piatek: “La palla mi cerca. Lewandowksi? Studio da lui”

Scritto da
Gianluca Miranda

 

Foto: Twitter ufficiale Genoa

Krzysztof Piątek, giocatore del Genoa e della Nazionale polacca autore di un grandissimo inizio di stagione, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Przeglad Sportowy.

L’attaccante del Genoa ha raccontato il suo ottimo momento, dopo il gol con la Nazionale sembra proprio non volersi fermare: “Il calcio è sempre lo stesso sport. Solo che, da quando sono in Italia, vivo in modalità veloce. Per il ritmo delle partite e perché mi sta capitando tutto in fretta. È come se il pallone mi venisse a cercare”.

“Lewandowski per me è un esempio, studio tanto da lui”

Poi su Lewandowski e la sua voglia di apprendere sempre di più: “L’ho studiato in tutto, anche nella dieta. E quando l’ho conosciuto, l’ho stressato chiedendogli tutti i consigli che potevo”.

Per Piatek si tratta del quattordicesimo gol stagionale, uno score che lo erge a miglior cannoniere presente nei maggiori campionati europei. Oltre alla rete siglata, ieri sera, in Nations League, Piatek ha al suo attivo ben 9 reti su sette gare disputate in serie A. Il numero 9 del Genoa è sempre andato a segno, dalla seconda all’ottava giornata, dimostrando una spiccata abilità di destro, di sinistro, di testa.

Articoli recenti

Roma, Gasperini inflessibile: scoppia il caos e finisce sul mercato

Gian Piero Gasperini sta rivoluzionando la squadra giallorossa: un big finisce sul mercato, le sue…

7 ore ago

Napoli, rivoluzione tattica pazzesca: Conte cambia tutto, c’entra anche Gutierrez

Il Napoli fatica, ma intanto cambia pelle. Conte non cerca risposte nei risultati, ma negli…

10 ore ago

I 10 migliori acquisti a parametro zero degli ultimi 10 anni: gratis è meglio, ma non sempre

Non sempre gratis vuol dire affare, ma quando funziona resta nella memoria. Da Dani Alves…

13 ore ago

Donnarumma ed un futuro lontano da Parigi: un club lo vuole ma c’è un problema

Quale sarà il futuro del portiere dell'Italia? Il rinnovo di contratto con il PSG che…

15 ore ago

Rodrygo in Serie A? C’è l’annuncio del brasiliano: dove giocherà il prossimo anno

L'attaccante del Real Madrid è stato accostato ai top club italiani e nelle scorse ore…

17 ore ago

Juventus, arriva il colpo che non ti aspetti: Tudor l’ha voluto fortemente

I bianconeri spingono per chiudere un affare inaspettato, richiesto a gran voce dall'allenatore: il nome…

18 ore ago