Luciano Spalletti, allenatore dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Il tecnico neroazzurro ha preparato la squadra in vista del derby della prossima settimana, raccontando il clima che si vive ad Appiano Gentile.
Le parole di Spalletti: “Ci faremo trovare pronti per il derby. Il Milan gioca un buon calcio, hanno fatto tanti punti e sono forti. Ma noi siamo in un buon momento, ci sarà da opporre il meglio della nostra squadra. Siamo cresciuti in maniera imponente in personalità e questo è fondamentale in vista delle prossime sfide”.
Infine sulla Champions e sugli infortunati: “Tuffarsi nella Champions per noi era una novità, il fatto che i giocatori abbiano reagito ad alcuni risultati all’interno delle partite dà l’idea di quanto non vogliano tornare indietro. Infortunati? Dovremo vedere le situazioni che usciranno dalle nazionali per quanto riguarda i giocatori. Siamo soddisfatti perché eccetto Brozovic, che tra l’altro sembra recuperabile, gli altri stanno abbastanza bene”.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…