Inter, Spalletti: “Stiamo lavorando bene. Derby? Siamo pronti”

PSV Eindhoven-Inter

Luciano Spalletti, allenatore dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Il tecnico neroazzurro ha preparato la squadra in vista del derby della prossima settimana, raccontando il clima che si vive ad Appiano Gentile.

Le parole di Spalletti: “Ci faremo trovare pronti per il derby. Il Milan gioca un buon calcio, hanno fatto tanti punti e sono forti. Ma noi siamo in un buon momento, ci sarà da opporre il meglio della nostra squadra. Siamo cresciuti in maniera imponente in personalità e questo è fondamentale in vista delle prossime sfide”.

“La Champions per noi è una novità, sono soddisfatto dei miei ragazzi”

Infine sulla Champions e sugli infortunati: “Tuffarsi nella Champions per noi era una novità, il fatto che i giocatori abbiano reagito ad alcuni risultati all’interno delle partite dà l’idea di quanto non vogliano tornare indietro. Infortunati? Dovremo vedere le situazioni che usciranno dalle nazionali per quanto riguarda i giocatori. Siamo soddisfatti perché eccetto Brozovic, che tra l’altro sembra recuperabile, gli altri stanno abbastanza bene”.