Zbigniew Boniek, ex attaccante di Juventus e Roma, oggi presidente della Federcalcio polacca, ha parlato a Sky Sport 24 in vista della gara di Nations League tra Italia e Polonia
L’ex giocatore ha inizialmente parlato della sua esperienza da presidente della Federcalcio polacca, analizzando la situazione: “Siamo un Paese che calcisticamente sta crescendo: abbiamo anche noi dei buoni giocatori, grazie anche all’Italia perché tanti polacchi giocano in Italia. Abbiamo Zielinski, Milik, Piatek, Szczesny, tanti buoni giocatori in Italia”.
“Piatek è un ragazzo molto interessante, completo. Se posso fare un paragone, mi sembra una ragazza che quando uno la vede si innamora e poi non si sa quanto durerà: poi bisogna scoprire il carattere e tanto altro. Ha tutto per fare bene, poi bisogna vedere: non segnerà ogni domenica, non è possibile che faccia 56 gol. Bisognerà vedere cosa succederà quando non riuscirà a segnare, come aiuterà la squadra. Comunque è un ragazzo giovane e preparato, ha tutto per fare bene: il Genoa ha fatto un buon acquisto”.
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…