Gli avvocati di Kathryn Mayorga, la modella che sostiene di essere stata violentata da Cristiano Ronaldo in un hotel a Las Vegas nel 2009, sono a caccia di qualsiasi altro crimine che il giocatore potrebbe aver commesso in altri paesi. Secondo il quotidiano portoghese Publico, Leslie Stovall, l’avvocato della donna, ha chiesto a vari Paesi (tra i quali l’Italia) se siano a conoscenza che “Cristiano Ronaldo e qualsiasi individuo o organizzazione a lui collegato abbia violato le leggi all’interno delle rispettive giurisdizioni sulla base delle informazioni contenute nei documenti Football Leaks”.
Il riferimento è ai documenti su Ronaldo che il suo team legale sostiene siano stati rubati da hackers e poi pubblicati sul website Football Leaks e sul giornale tedesco Der Spiegel. Gli avvocati hanno presentato la richiesta a Spagna, Portogallo, Italia, Gran Bretagna, Usa e Sri Lanka. Intanto, un altro avvocato di Kathryn Mayorga ha chiesto al team difensivo di Ronaldo di consegnare tutti i documenti in suo possesso. CR7 è accusato da Kathryn Mayorga di undici crimini nell’ambito di una denuncia per stupro, presentata in Nevada, dove il reato può essere punito con l’ergastolo. Il reato di stupro è il secondo più grave nello Stato americano dopo l’omicidio.
Cristiano, dal canto suo, potrebbe fornire la propria versione dopo la denuncia di Kathryn Mayorga. Lo scrive La Gazzetta dello sport che cita fonti del Portogallo. L`interrogatorio si svolgerebbe solo in videoconferenza dall’Italia. L’avvocato della Mayorga non escluderebbe di chiamare a testimoniare anche gli altri che accompagnarono il giocatore bianconero nelle notti di Las Vegas.
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…