Intervistato sulle frequenze della radio argentina “AM770” nel corso della trasmissione “Esto es Racing”, Mario Martinez, padre dell’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez, ha parlato dello scarso impiego del figlio da parte del tecnico Luciano Spalletti.
Queste le parole di Mario Martinez, padre di Lautaro Martinez: “Come è andato l’ambientamento all’Inter? Ha avuto sempre Icardi al suo fianco, gli ha dato una grossa mano. Io pensavo che dopo le amichevoli estive avrebbe giocato e il non farlo a volte gli dà un po’ di fastidio, ma le cose vanno così. Al momento, il modulo scelto dall’allenatore dell’Inter non comprende le due punte, anche se Lautaro e Icardi sono complementari e tra loro c’è una bella amicizia. C’è un po’ di rabbia e di impazienza, ma queste sono le regole del gioco”.
Papà Martinez ha quindi proseguito commentando il primo gol con la Nazionale dell’Argentina da parte del Toro nella gara di giovedì contro l’Iraq: “Aspettava questo momento da tanto tempo, il gol segnato lo ha motivato molto, e ha sfruttato le poche occasioni che ha avuto. Sicuramente non ha preso bene la mancata convocazione di Sampaoli al Mondiale perché ci sperava, ma il ct avrà avuto le sue buone ragioni”.
Non è solo calciomercato, è una guerra fredda tra ex alleati. Il Napoli insidia un…
A volte basta un po' di fiducia in più. La storia di un giovane lasciato…
Artem Dovbyk ed il momento complesso della sua avventura giallorossa: Claudio Ranieri l'aveva detto un…
FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 34ma giornata di Fantacalcio di questa…
Era tutto scritto, ma ora Stefano Pioli rischia di veder sfumare anche la panchina della…
Anguissa è pronto a fare le valigie. Il Napoli non lo tratterrà, ma venderà bene.…