Inter, papà Lautaro Martinez: “Rabbia che non giochi ma colpa del modulo”

Intervistato sulle frequenze della radio argentina “AM770” nel corso della trasmissione “Esto es Racing”, Mario Martinez, padre dell’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez, ha parlato dello scarso impiego del figlio da parte del tecnico Luciano Spalletti.

Inter, padre di Lautaro Martinez: “È complementare a Icardi”

Queste le parole di Mario Martinez, padre di Lautaro Martinez: “Come è andato l’ambientamento all’Inter? Ha avuto sempre Icardi al suo fianco, gli ha dato una grossa mano. Io pensavo che dopo le amichevoli estive avrebbe giocato e il non farlo a volte gli dà un po’ di fastidio, ma le cose vanno così. Al momento, il modulo scelto dall’allenatore dell’Inter non comprende le due punte, anche se Lautaro e Icardi sono complementari e tra loro c’è una bella amicizia. C’è un po’ di rabbia e di impazienza, ma queste sono le regole del gioco”.

Inter, padre Lautaro Martinez: “Mancata convocazione al Mondiale non presa bene”

Papà Martinez ha quindi proseguito commentando il primo gol con la Nazionale dell’Argentina da parte del Toro nella gara di giovedì contro l’Iraq: “Aspettava questo momento da tanto tempo, il gol segnato lo ha motivato molto, e ha sfruttato le poche occasioni che ha avuto. Sicuramente non ha preso bene la mancata convocazione di Sampaoli al Mondiale perché ci sperava, ma il ct avrà avuto le sue buone ragioni”.