Parole durissime quelle di Laurent Koscielny nei confronti di Deschamps e le sue scelte per le convocazioni Mondiale. Reduce da un brutto anno per un grave infortunio, il difensore ha detto la sua a Canal Plus attaccando duramente il ct della Nazionale.
Le parole: “L’infortunio è stato difficile da accettare e la vittoria della Francia ancora di più. Prevale il lato egoista, avrei potuto far parte della spedizione e vincere la Coppa del Mondo. Mi rimarrà in testa per tutta la vita. Sono stato felice per i miei compagni, ma allo stesso tempo mi sono sentito distrutto. Non potevo sentirmi campione del Mondo come i 60 milioni di francesi, è stata una sensazione strana”. “
“Sono molto contento per la squadra, molti li hanno criticati ma hanno dimostrato di essere un gruppo con qualità. Ho partecipato alle qualificazioni e ho dato il massimo per permettere alla Francia di partecipare al Mondiale, ma ho avuto il mio primo grande, lungo infortunio. Mi ha reso più forte, mi ha insegnato tanto: ho lavorato ogni giorno per recuperare, mettendo da parte anche la famiglia. In questi momenti si capisce chi ti è davvero vicino e le persone le ho contate sulle dita di una mano. In molti mi hanno deluso, tra questi Deschamps: mi ha mandato solo un messaggio a settembre per il mio compleanno. La vittoria della Francia mi ha ferito di più dell’infortunio sul piano psicologico, ora è il momento di lasciare”.
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…