Per farlo i biancocelesti hanno ovviamente bisogno dei loro giocatori migliori. Dopo Immobile e Milinkovic ecco dunque che si lavora anche al rinnovo di Leiva. Pedina fondamentale del centrocampo di Inzaghi, il brasiliano è stato protagonista di un ottimo avvio di stagione. L’agente del giocatore è atteso a breve nella Capitale, per gettare le fondamenta per un rinnovo contrattuale. Si lavorerà ad un incremento dell’ingaggio, anche se ancora poco si sa sulla durata del nuovo accordo.
Attualmente Leiva guadagna 2,2 milioni più bonus, Lotito però vuole evitare altri casi De Vrij e intende bloccare il brasiliano. Rumors parlano di un prolungamento fino al 2021 o al 2022, per quanto riguarda l’ingaggio si può prevedere che possa toccare i 3 milioni annui (forse qualcosa di più con i bonus). Un investimento economico, considerando anche gli altri due rinnovi, che rappresenta un inedito nell’era Lotito. Il primo passo per diventare grandi, però, passa anche da qui…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…