Parole d’amore arrivano dal ritiro della Nazionale spagnola di calcio. A parlare questa volta è stato Fabian Ruiz, centrocampista del Napoli. L’ex giocatore del Real Betis ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Cadena Ser riguardo il suo impatto con il mondo azzurro.
Ruiz ha inizialmente voluto parlare della Nazionale: “Giocare nella nazionale maggiore spagnola credo sia il sogno di ogni ragazzo del mio paese. L’esempio da seguire è sicuramente quello di Dani Ceballos che il CT Luis Enrique ha appena convocato. Spero di fare la sua stessa strada. Per far si che accada questo c’è bisogno che faccia bene nel Napoli. Poi tutto avverrà come naturale conseguenza”.
Poi sul Napoli: “Ora non ho il minutaggio che vorrei, ma mister Ancelotti mi sta dando piano piano fiducia. Il mister ci sta molto vicino e coinvolge tutti dando sempre spiegazioni. Tratta tutti allo stesso modo. Su di lui non c’è nulla da dire, sono molto felice di averlo come allenatore e dell’atteggiamento che ha nei confronti della squadra. L’urlo Champions del San Paolo? E’ qualcosa di incredibile così come l’emozione di debuttare nella massima competizione europea”.
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…