Roma%2C+Dzeko%3A+%E2%80%9CPremier%3F+No+grazie%2C+rimango%E2%80%9D
serieanewscom
/2018/10/15/roma-dzeko-premier-no-grazie-rimango/amp/
Esclusive

Roma, Dzeko: “Premier? No grazie, rimango”

Scritto da
Alessandro

ROMA– Dopo un avvio di stagione non esaltante, Edin Dzeko si è ripreso la Roma nelle ultime due uscite prima della sosta per le nazionali. Il bomber bosniaco, in giallorosso, è reduce da una tripletta in Champions League e dal gol di Empoli, reti che lo hanno rinvigorito dopo il misero bottino di un gol nelle prime sette di campionato. Si appresta a tornare in giallorosso l’ex Manchester City che, ai microfoni dell’inglese Sky Sports, spiega i suoi piani per il futuro.

Premier? Ora è tardi

Interrogato circa i suoi programmi per il proseguio della sua carriera, Edin Dzeko ha risposto con una dichiarazione d’amore per la “sua” Roma. Sulla possibilità di tornare in Premier l’attaccante risponde: “Forse è troppo tardi anche se poi non si sa mai – confessa – Ho vissuto 4 anni e mezzo grandiosi lì, mi sono goduto ogni minuto di ogni partita. Amo la Premier e l’Inghilterra, per cui vedremo, ma al momento sono felice alla Roma”.

Ombre sul futuro?

Quello che è sicuro è che Monchi, quando si tratta di cessioni, non guarda in faccia a nessuno. Qualora dovesse arrivare una grande offerta per il giocatore, la Roma probabilmente potrebbe decidere per la cessione. Come avvenne, dopo tutto, anche nello scorso gennaio, quando fu decisiva la volontà del giocatore per rimanere nella Capitale lasciano a bocca asciutta Conte e il suo Chelsea.

Articoli recenti

Moise Kean, quale futuro: il Napoli lo vuole ma un gesto può cambiare tutto

Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…

56 minuti ago

Pugno duro Milan, l’ultimatum ai senatori: prendi meno o vai via

A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…

2 ore ago

Ancelotti e la “scelta di vita”: il no al Brasile e quell’indizio che fa sperare una tifoseria intera

Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…

4 ore ago

Nico Paz, è tutto in bilico: un dettaglio può cambiare le carte in tavola

Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…

6 ore ago

Un campione del mondo tra i pali in Serie A: dove potrà giocare “El Dibu” Martinez

Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…

8 ore ago

Napoli, riflessioni in corso su Buongiorno: Conte ha preso una decisione

Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…

9 ore ago