Roma, Dzeko: “Premier? No grazie, rimango”

milan, dzekoROMA– Dopo un avvio di stagione non esaltante, Edin Dzeko si è ripreso la Roma nelle ultime due uscite prima della sosta per le nazionali. Il bomber bosniaco, in giallorosso, è reduce da una tripletta in Champions League e dal gol di Empoli, reti che lo hanno rinvigorito dopo il misero bottino di un gol nelle prime sette di campionato. Si appresta a tornare in giallorosso l’ex Manchester City che, ai microfoni dell’inglese Sky Sports, spiega i suoi piani per il futuro.

Premier? Ora è tardi

Interrogato circa i suoi programmi per il proseguio della sua carriera, Edin Dzeko ha risposto con una dichiarazione d’amore per la “sua” Roma. Sulla possibilità di tornare in Premier l’attaccante risponde: “Forse è troppo tardi anche se poi non si sa mai – confessa – Ho vissuto 4 anni e mezzo grandiosi lì, mi sono goduto ogni minuto di ogni partita. Amo la Premier e l’Inghilterra, per cui vedremo, ma al momento sono felice alla Roma”.

Ombre sul futuro?

Quello che è sicuro è che Monchi, quando si tratta di cessioni, non guarda in faccia a nessuno. Qualora dovesse arrivare una grande offerta per il giocatore, la Roma probabilmente potrebbe decidere per la cessione. Come avvenne, dopo tutto, anche nello scorso gennaio, quando fu decisiva la volontà del giocatore per rimanere nella Capitale lasciano a bocca asciutta Conte e il suo Chelsea.