Roberto Mancini, ct della Nazionale italiana, ha rilasciato alcune dichiarazioni, a margine di un evento organizzato dalla Figc, riportate da Tuttomercatoweb.
Il tecnico degli azzurri ha inizialmente risposto alle domande sull’attacco dell’Italia: “Non esiste un problema centravanti, ci sono momenti in cui non vinci e non sai nemmeno il motivo, poi di colpo questa cosa cambia. Adesso la speranza è che i ragazzi possano arrivare alla sfida con il Portogallo con una buona condizione fisica”.
“L’immagine più bella della vittoria è la felicità dei ragazzi, dopo tanto tempo credo se lo meritassero. Ora però dobbiamo migliorare molto e dare continuità a risultati e prestazioni. La nostra deve essere una squadra offensiva, che deve attaccare sia in casa che fuori. Serve pazienza, un po’ di tempo, ma questo è il nostro target finale”.
Infine sul boom di ascolti in occasione della gara contro la Polonia trasmessa su Rai 1: “Se saremo bravi a migliorare i tifosi confermeranno di amare follemente questa Nazionale”.
Sancho alla Juventus, ma l'intoppo è sempre dietro l'angolo: spunta un nuovo problema da non…
Appena arrivato a Milano, Modric lascia il primo segno. Non in campo, ma con una…
Il club rossonero ha visto sfumare 35 milioni: la dirigenza è furiosa, ora il ds…
Tensione crescente tra Lookman e l’Atalanta, mentre l’Inter prova l’affondo decisivo. Il giocatore ha fatto…
Bastano un commento e qualche emoji per scatenare un’ondata d’amore. I tifosi hanno giĂ scelto,…
Giuseppe Marotta vuole "italianizzare" la rosa: virata improvvisa in casa nerazzurra, ecco svelato il nuovo…