L’Argentina è stata sconfitta per 1-0 in amichevole contro il Brasile per via di un gol realizzato in pieno tempo di recupero con un colpo di testa dal difensore centrale dell’Inter Joao Miranda. Ma a preoccupare i tifosi della Juventus al termine di questa partita non è di certo la sconfitta dell’Albiceleste, quanto piuttosto quello che è accaduto in campo al minuto 57 della gara.
In quel momento infatti Paulo Dybala è stato costretto a lasciare il terreno di gioco per infortunio. L’attaccante bianconero è stato sostituito dall’attaccante nerazzurro Lautaro Martinez e poi in panchina ha apposto una borsa del ghiaccio sul ginocchio destro.
Secondo quanto riportato da “Fox Sports”, ancora non è chiara l’entità dell’infortunio ma stando alle prime voci trapelate in questi minuti, il giocatore apparirebbe piuttosto dolorante. Tali indiscrezioni però assicurano come non dovrebbe trattarsi di nulla di eccessivamente serio, anche se sarà necessario attendere l’esito di ulteriori accertamenti per avere il quadro chiaro della situazione.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…