L’ambizione di Berlusconi, e dunque del Monza, sono note. L’ex numero 1 del Milan vuole portare i lombardi nel calcio che conta, tentando già in questa stagione di ottenere la promozione in Serie B. Non sarà facile, c’è una squadra da costruire, motivare; ma Berlusconi in questo è un mago, coadiuvato dal suo fido Galliani. I due hanno costruito il grande Milan di Sacchi prima, di Capello e Ancelotti poi, e vogliono tentare di innalzare il livello anche del Monza. La prima mossa, si pensa per la prossima stagione, sarà l’ingaggio di Cristian Brocchi per la panchina.
Calciomercato.com racconta come i primi contatti tra Galliani e Montolivo già ci siano stati, con il calciatore comprensibilmente frenato dalla bassa categoria di militanza del Monza. Non è escluso però che, qualora i brianzoli dovessero conquistare la Serie B, il centrocampista non possa valutare l’ipotesi di continuare, e forse concludere, la carriera in Lombardia al termine del suo contratto con il Milan.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…