Milan%2C+il+dg+del+Flamengo%3A+%26%238220%3BPaquet%C3%A0%3F+Abbiamo+un+accordo+e+lo+rispetteremo%26%238221%3B
serieanewscom
/2018/10/17/milan-il-dg-del-flamengo-paqueta-realmadrid/amp/
Calciomercato

Milan, il dg del Flamengo: “Paquetà? Abbiamo un accordo e lo rispetteremo”

Scritto da
Gianluca Miranda

Parole confortanti per i tifosi del Milan, quelle di Bruno Stindel, direttore generale del Flamengo. Quest’ultimo ha chiarito delle voci di mercato riguardanti Paquetà, prossimo giocatore del Milan.

Per il talento brasiliano si sono fatte avanti tante big europee, ma dalla dirigenza del club brasiliano hanno fatto sapere che c’è e sarà rispettato un accordo con il Milan: “La decisione è stata ed è strategicamente buona per il Flamengo, crea valore per il Flamengo, crea relazioni strategiche. Non bisogna aspettare oltre, se è positivo per il club bisogna farlo. Il Flamengo voleva tenere Paquetà per più tempo, alzare il contratto, ma giocare in Europa è un sogno per tanti giocatori”

“Il Real Madrid? Non so nulla. Noi abbiamo un accordo con il Milan”

Il dg ha poi elogiato il Milan, prossimo club di Paquetà, definendo i rossoneri come una delle più grandi società al mondo, una società che potrebbe garantire al giocatore un futuro da sogno. Nell’ambiente c’era preoccupazione, ma le parole di Stindel, dette a “Coluna do Flamengo” hanno rassicurato tutti: “Il Milan è un club gigantesco. Non possiamo offrire gli stessi sogni, non giocherebbe con Messi, Neymar e Cristiano Ronaldo. Dobbiamo evolvere. Abbiamo provato a rinnovare con l’atleta, ma il desiderio era di giocare in Europa. La proposta del Milan ci è piaciuta e sarà buona per l’atleta”.

 

Articoli recenti

Osimhen ha battuto anche l’AI”: la rivelazione dell’ex ds del Galatasaray

I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…

1 ora ago

Odgaard o Gudmundsson, chi prendere al Fantacalcio? L’analisi dopo il cambio di ruolo nel Classic

Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrà preso al Fantacalcio? C'è realmente una…

3 ore ago

Roma, super colpo internazionale per Gasperini: pronta l’offerta al Manchester City

I giallorossi vogliono accontentare le richieste del nuovo allenatore e starebbero preparando l'assalto a un…

4 ore ago

Il Chelsea mette alla porta 4 stelle: dal Napoli a Milan e Juve, italiane all’assalto

Il club londinese ha aperto la stagione dei saldi: quattro stelle in lista di sbarco,…

6 ore ago

Milan, Allegri ha già conquistato tutti: ed ora arriva anche un altro rinforzo

Il Milan di Max Allegri è già un'altra squadra rispetto a quella vista lo scorso…

8 ore ago

I soldi non c’entrano: questo è il vero motivo per cui il Napoli ha mollato Juanlu Sanchez

Non sempre servono milioni per rinforzare una squadra. Il Napoli sta per prendere una decisione…

9 ore ago