Parole confortanti per i tifosi del Milan, quelle di Bruno Stindel, direttore generale del Flamengo. Quest’ultimo ha chiarito delle voci di mercato riguardanti Paquetà, prossimo giocatore del Milan.
Per il talento brasiliano si sono fatte avanti tante big europee, ma dalla dirigenza del club brasiliano hanno fatto sapere che c’è e sarà rispettato un accordo con il Milan: “La decisione è stata ed è strategicamente buona per il Flamengo, crea valore per il Flamengo, crea relazioni strategiche. Non bisogna aspettare oltre, se è positivo per il club bisogna farlo. Il Flamengo voleva tenere Paquetà per più tempo, alzare il contratto, ma giocare in Europa è un sogno per tanti giocatori”
Il dg ha poi elogiato il Milan, prossimo club di Paquetà, definendo i rossoneri come una delle più grandi società al mondo, una società che potrebbe garantire al giocatore un futuro da sogno. Nell’ambiente c’era preoccupazione, ma le parole di Stindel, dette a “Coluna do Flamengo” hanno rassicurato tutti: “Il Milan è un club gigantesco. Non possiamo offrire gli stessi sogni, non giocherebbe con Messi, Neymar e Cristiano Ronaldo. Dobbiamo evolvere. Abbiamo provato a rinnovare con l’atleta, ma il desiderio era di giocare in Europa. La proposta del Milan ci è piaciuta e sarà buona per l’atleta”.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…