Capocannoniere di Serie A nel 2002, Dario Hubner ha parlato ai microfoni di Direttagoal.it del momento del calcio italiano. L’ex attaccante ha fatto il punto sul derby di Milano, in programma domenica sera allo Stadio San Siro e sulla striscia di vittorie della Juventus.
Il derby sarà una partita fondamentale per entrambe le squadre di Milano, ma Hubner ha le idee chiare e non ha dubbi su chi possa avere più chance di vincere la partita: “Credo che l’Inter abbia qualcosa in più dal punto di vista dell’individualità anche se poi il verdetto lo potrà dare solamente il campo. Icardi ed Higuain? Stiamo parlando di due centravanti fenomenali. Chi riuscirà a metterli in condizione di calciare a rete credo che vincerà il derby. Quando hanno un’occasione difficilmente sbagliano”.
L’ex attaccante ha voluto parlare anche dei pluricampioni d’Italia, riconoscendo non ci sia alcuna speranza per le altre di poter gareggiare per il titolo: “Credo che la Juventus faccia un campionato a parte e che non ci sia storia per lo scudetto. La vedo uno o due gradini avanti rispetto le altre. Credo che quest’anno si sia rinforzata ulteriormente ed abbia le carte in regola per giocarsi la vittoria in Champions League”.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…