Figc%2C+Gravina%3A+%26%238220%3BJuve%2C+36+scudetti%3F+No%2C+sono+34+e+va+accettato%26%238221%3B
serieanewscom
/2018/10/20/figc-gravina-juve-36-scudetti-no-sono-34-e-va-accettato/amp/
Esclusive

Figc, Gravina: “Juve, 36 scudetti? No, sono 34 e va accettato”

Scritto da
Riccardo Vaccaro

GRAVINA- Il presidente della FIGC, sulle pagine di “Libero“, ha sottolineato il suo punto di vista sul noto capitolo “scudetti Juve”. Quanti sono realmente gli scudetti bianconeri? E’ chiaro che in casa Juve il conteggio assume connotati e chiari e definiti: 36 scudetti senza margine di dialogo o dibattito. 36 scudetti nati e coltivati sul campo: questo il pensiero bianconero, il quale non accetta, nè accetterà mai nessun apertura al dialogo. Dialogo che, effettivamente, potrebbe non portare a nulla, considerata l’idea della Federcalcio, e ciò che attestano i documenti ufficiali: gli scudetti sono 34.

Gravina: “34 scudetti, va accettato”

Il presidente della FIGC., ha rotto gli indugi annunciando il suo punto di vista sulla questione “scudetti Juve”. Queste le parole rilasciata a “Libero”: “Gli scudetti sono 34 e non 36, va accettato”. Poi il presidente ha aggiunto: “Anche io potrei dire di aver vinto uno scudetto. Non so come si potrebbe fare per convincere la Juve che non ne ha 36 ma 34, questo non lo so”. 

Insomma un chiaro messaggio alla Juventus, un messaggio dove Gravina conferma che i bianconeri sbagliano nel conteggiare 36 scudetti al posto di 34.

Articoli recenti

Roma trionfa 5-2 contro Udinese con sei assist decisivi

Roma vince 5-2 contro Udinese con sei assist decisivi. Analisi della partita e dei protagonisti.

11 ore ago

Racing Santander-Real Madrid: dove vederla in TV

Racing Santander-Real Madrid si gioca oggi alle 16:15. Diretta su DAZN.

1 giorno ago

Cent’anni di derby milanese tra Milan e Inter

Scopri la storia del derby milanese tra Milan e Inter, che dura dal 1926 e…

2 giorni ago

Diffida giocatori Serie A dopo 9ª giornata

Diffida per Ostigard, Bracaglia, Deiola e Karlstrom in Serie A.

3 giorni ago

Genoa batte Juventus 2-0: De Rossi elogia la squadra

Il Genoa batte la Juventus 2-0: De Rossi elogia la squadra e guarda al Lecce.

4 giorni ago

Formazione del Grifone: dubbi e certezze per la partita

Analisi della formazione del Grifone in vista della partita contro la Juventus.

5 giorni ago